Diventare uno Spotter significa essere parte di un movimento in ascesa, un ibrido tra agente immobiliare e venditore, centrato sulla persona. Accessibile a tutti, gratuito e senza vincoli, consente agli Spotter di gestire liberamente il proprio tempo, lavorando da casa o ovunque, con uno smartphone.
In Spotted, gli Spotter esprimono il loro potenziale in un ambiente stimolante e libero da pressioni, con un focus sulla crescita personale e l'innovazione. Entrare in Spotted significa dare il massimo in un contesto senza di libertà sia oraria, lavorativa e geografica, promuovendo l'espressione individuale.
In Spotted, promuoviamo la libertà e la responsabilità sul lavoro. Gli Spotter sono liberi di sviluppare strategie personalizzate, indipendentemente dal settore in cui operano. Ognuno è libero di contribuire come preferisce, senza vincoli di tempo.
Sviluppo delle competenze
Spotted offre uno stile di vita libero e flessibile, senza vincoli di orario o superiori da rendere conto. Gli Spotter gestiscono autonomamente il lavoro, con commissioni elevate che migliorano le entrate e l'indipendenza finanziaria. Questo riduce lo stress, aumenta la soddisfazione e il benessere personale, con più tempo per sé stessi, la famiglia e le passioni.
Gli Spotter partecipano a un programma di gamification per rendere il lavoro stimolante e divertente, con obiettivi personalizzati e un'attenzione speciale all'acquisizione di nuove abilità. Mirano a creare legami duraturi con le persone, valorizzando i talenti e le aspirazioni individuali.
Insieme oltre le differenze
In Spotted, promuoviamo una cultura inclusiva e aperta al cambiamento, credendo che la diversità sia una ricchezza. Gli Spotter portano esperienze e punti di vista unici che arricchiscono il gruppo, stimolando la creatività e l'innovazione. Incentiviamo un ambiente multiculturale dove ognuno possa contribuire appieno. Insieme, gli Spotter sono più forti.